Synaptris - Reportistica Avanzata all’interno di Lotus Notes

 Synaptris - Reportistica avanzata e interattiva all’interno di Lotus Notes
IntelliPRINT Reporting, IntelliPRINT Dashboard Reporting e IntelliPRINT Analytics sono tre componenti nativi per la reportistica e l’analisi dati interattiva per Notes & Domino, svolge tutte le sue funzioni senza uscire dall’ambiente Domino/Notes.

IntelliPRINT Reporting, consente agli Utenti di produrre reports di alta qualità in termini grafici e di contenuti. I reports sono facilmente e velocemente sviluppabili, con una serie di GUI-driven wizards, con un risparmio in tempi e costi di sviluppo pari ad almeno il 75% rispetto a qualsiasi altra soluzione. I contenuti dei Reports possono essere la sintesi di più viste e/o database Notes. Tutto è realizzabile anche senza il diretto coinvolgimento del reparto IT.

Le organizzazioni che lo adottano, hanno riscontrato un notevole miglioramento dei processi decisionali, potendo effettuare le analisi delle attività aziendali in tempo reale; sono stati ottenuti significativi incrementi nella produttività e nella efficienza delle attività aziendali, rispetto ai metodi precedentemente adottati.

Di conseguenza, il ritorno sull’investimento riscontrato (ROI), è stato sempre inferiore o uguale alle 12 settimane.

IntelliPRINT Dashboard Reporting è uno strumento che permette agli Utenti di create oggetti (widgets), utilizzabili per comporre quadri di controllo aziendali, con reports, grafici e sistemi di drill-down per l’analisi dei dati. Dashboard è completamente interattivo, di facile utilizzo e completamente integrato in Domino/notes; lavora esclusivamente con i dati delle viste e dei database notes.

Anche qui stessa valutazione del prodotto precedente da parte delle organizzazioni che lo adottano; il suo utilizzo ha prodotto un notevole miglioramento dei processi decisionali, e sono stati ottenuti significativi incrementi nella produttività e nella efficienza delle attività aziendali, rispetto ai metodi precedentemente adottati. Tutto realizzabile senza il diretto coinvolgimento del reparto IT.

Il ritorno sull’investimento riscontrato (ROI), è stato anche qui, attorno alle 12 settimane.

IntelliPRINT Analytics consente agli Utenti di trasformare una qualsiasi vista Notes in un modello analitico con un semplice click, e peremette di analizzare i dati senza uscire dall’applicazione Notes.

La funzione di generazione  dei grafici, è rapido e semplice, utilizzando i Wizard dedicati. I dati sono facilmente analizzabili tramite funzioni interattive; la connettività multipla a viste e databases,  offre la possibilità di riflettere la reale e globale situazione delle attività aziendali, collaborando così alla semplificazione dei processi decisionali.

Le valutazioni del prodotto da parte dell’Utenza, rispecchiano quelle espresse per IntelliPRINT Reporting e IntelliPRINT Dashboard Reporting, identicamente per il ritorno sull’investimento.

Per richiedere informazioni più dettagliate, gli interessati possono inviare un’email al seguente indirizzo: g.orecchia@stige-net.com oppure telefonare al 331-123.45.90  
571

Persone!

571
Viva Dominopoint!